::ABC - autostrada 
La legge di Murphy applicata all'autostrada
di Zdora
Tratto da http://zdora.blog.kataweb.it/zdora/2007/02/28/marfi-in-strada


1. appena si supera l’autogril viene lo stimolo della pipì.

2. appena arriva lo stimolo della pipì ci si trova in coda.

3. in qualsiasi fila vi mettiate, quella di fianco va sempre più veloce. Applicabile anche al supermercato, con l’aggiunta che, quando siete prossimi alla cassa e avete già caricato il tapirulan, quello prima di voi avrà di sicuro problemi col bancomat (oppure finisce la carta nel registratore di cassa).

4. Derivante dalla 3, se la vostra fila è troppo lenta e vi spostate... non c’è neanche bisogno di dirlo: la fila dove stavate comincia ad andare più veloce delle altre.

5. derivante dalla 4, se, furbi e consci della regola 4 non vi spostate di fila, scordatevi che prima o poi vada più veloce delle altre.

6. se programmate una partenza in concomitanza con il vostro programma radiofonico preferito, sappiate che quel giorno o il DJ non c’è e lo sostituiscono oppure ci sono ospiti e quindi il programma non sarà come quello che vi piace.

7. Quando dovete guidare col sole di fronte non preoccupatevi: qualsiasi portellino o specchietto o giornale voi usiate per non accecarvi, il sole troverà sempre quel centimetro scoperto per arrivarvi negli occhi.

8. Al contrario, al casello il semaforo sarà sempre coperto dallo specchietto e voi dovrete sporgervi in avanti per vedere quando se è verde.

9. Se siete in possesso di una tessera e vi infilate nell’apposita fila blu, davanti a voi ci sarà di sicuro il coglione col telepass che sbaglia fila e tenta di fare retromarcia.

10. Le code si verificato solo se hai fretta e sei gia’ in ritardo.

Chiudi questa finestra
oppure, se non si è aperta una nuova pagina
Torna alla sezione ABC
   

AFC - Bepposoft Network™ 2003-2019. Pagina materializzata in 0.0108 secondi.